Il portale dell'informazione giovanile
Teatro
Spettacolo al Goldoni PDF Stampa E-mail
martedý 17 aprile 2018

Mercoledì 18 Aprile, ore 21 sii conclude la stagione di prosa al Teatro Goldoni di Livorno:
“4 5 6” scritto e diretto da MATTIA TORRE
Una commedia comica e violenta, divertente ed ironica, drammaticamente attuale. “456” si svolge all’interno di una famiglia che, isolata e chiusa, vive in mezzo a una valle oltre la quale sente l’ignoto. Padre, madre e figlio sono ignoranti, diffidenti, nervosi. Si lanciano accuse, litigano, pregano, si odiano. Ognuno dei tre rappresenta per gli altri quanto di più detestabile ci sia al mondo. E tuttavia occorre una tregua, perché sta arrivando un ospite atteso da tempo, che può e deve cambiare il loro futuro. Tutto è pronto, tutto è perfetto. Ma la tregua non durerà.

Tutte le info su www.goldoniteatro.it 

 
Cercasi stagisti per festival di teatro PDF Stampa E-mail
martedý 17 aprile 2018
In occasione del festival Armunia accoglierà stagisti selezionati per impegnarli nel settore produzione, organizzazione, comunicazione e relazione con il pubblico.
 
Il periodo di stage comprende una prima fase di preparazione e conoscenza degli spazi e delle mansioni.  Ogni stagista avrà un ruolo e dei compiti ben definiti ma richiediamo anche una certa elasticità con gli orari.
 
Offriamo vitto e alloggio.
 
Per informazioni contattare Angela Fumarola
0586/754202
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
Audizione AED PDF Stampa E-mail
mercoledý 04 aprile 2018
Audizione Danza BA Dance Zurigo
L'audizione d'ingresso per l'anno 2018/2019 domenica 13 maggio 2018
Il BA in Contemporary Dance è offerto dalla Zurich University of the Arts (ZHdK) in collaborazione con il Codarts di Rotterdam per garantire un alto livello di preparazione internazionale nella danza contemporanea.
La direzione artistica è affidata a SAMUEL WUERSTEN (Direttore Artistico Zurich University of the Arts (ZHdK) Co-Direttore Codarts Rotterdam)
L'audizione d'ingresso per l'anno 2018/2019 si terrà a Livorno domenica 13 maggio 2018
Orario: primo gruppo alle ore 9,30, secondo gruppo ore 11,00, prevediamo di terminare intorno alle ore 15,30
Età ragazze e ragazzi: 18-22 anni all'inizio del corso nel settembre 2018. L'audizione consisterà in una lezione di tecnica classica, contemporanea, improvvisazione. E' prevista la presentazione di un solo di massimo 3 minuti e un colloquio. Per il solo portare la musica sul cellulare e per sicurezza su un cd.
La quota di partecipazione all'audizione è 50 euro E’ possibile inviare la quota tramite bonifico sul c/c intestato a A.E.D. codice Iban IT03V0503413905000000182343 oppure un bollettino di c/c postale intestato a A.E.D. n°12081576 inviare la copia del versamento all'e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo entro 7 giorni dalla prenotazione
Sede delle audizioni via Masi 7 Livorno. L’iscrizione all'A.E.D. è obbligatoria. Tutte le attività sono rivolte ai soli soci. Per le finalità dell'associazione, lo statuto e l'atto costitutivo consulta la sezione "chi siamo" e "come aderire". Le quote versate non saranno restituite in alcun caso.
Per informazioni: A.E.D. Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Tel.0586-410825


 

 
Debutta il portale Oggiateatro.it PDF Stampa E-mail
giovedý 05 novembre 2015
Oggiateatro.it  è  il  primo  portale  per  la  consultazione  degli  eventi  teatrali  di Livorno, città con un fervente panorama teatrale. 
Si  rivolge  a  tutti  i  cittadini  amanti  del  teatro  e  ha  come  obiettivo,  oltre  ad informare gli utenti degli spettacoli che si terranno nei vari teatri di città e provincia, quello di avvicinare a questo mondo anche chi ne ha poca familiarità. Il  progetto,  nasce  ad  iniziativa  di  un’azienda  informatica  di giovani livornesi, Oimmei  Srls,  che  sviluppa  App  in  Italia  e  all’estero,  e  ha  subito trovato  il sostegno  di  molti  operatori  teatrali  in  città,  tra  qui  quelli importanti della Fondazione Teatro Goldoni, Nuovo Teatro delle Commedie e Centro Artistico  il  Grattacielo.  
 
Viene  donato  alla  città  uno  strumento  semplice  ed unico  per  la  valorizzazione  del  patrimonio  culturale  livornese  che  si  esprime anche attraverso il teatro. Attraverso  il  portale  ed  i  canali  social,  in  particolare  Facebook  e  Twitter,  gli utenti saranno informati sulla vasta scelta di spettacoli in programma in città e nell’intera provincia di Livorno.
 
Oggiateatro.it è  anche  un  calendario  cittadino  per  gli  eventi  teatrali, a cui   spazi   teatrali,   compagnie   e   singoli   artisti   possono   registrarti gratuitamente e promuovere senza alcun costo i propri spettacoli.
 
 
Atelier delle Arti PDF Stampa E-mail
giovedý 06 marzo 2008
L'Atelier delle Arti è un'associazione culturale No Profit che ha come finalità la promozione e la divulgazione della danza e di tutte le arti contemporanee. Nella sede si svolgono prevalentemente attività pedagogico-formative per: danza, canto, musica e teatro.

Un altro settore presente è quello denominato ARTI VISIVE entro cui si svolgono corsi di pittura, disegno, trompe l'oeil, arti grafiche e vetro.

Al lavoro dell'associazione si affianca quello della Compagnia di danza NOAL con indirizzo più specificatamente professionale.

Il centro è stato fondato nel 1985 da Chelo Zoppi, danzatrice e coreografa, che da allora lo dirige. Sotto la sua guida questo spazio diventa un'officina di sperimentazione di linguaggi, di strutture di comunicazione verbale e non verbale.

ATELIER DELLE ARTI  Via Bini, 13  57126  LIVORNO  Tel. 0586/882319 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
Fuoricentro - Gruppo Ars Nuova PDF Stampa E-mail
giovedý 06 marzo 2008
SPAZIO GIOVANI FUORICENTRO

Teatro - Teatro bambini - Fumetto - Scuola di Nudo - Disegno per bambini e ragazzi - Tango - Danza del ventre - Danze popolari - Danze caraibiche - Danza contemporanea - Espressione corporea piena - Pilates - Videomontaggio - Canto - Fotografia - Percussioni - Disegno per bambini e ragazzi - Scrittura creativa - Computer - Music - Propedeutica musicale per bambini e ragazzi - Lezioni di chitarra

Per avere informazioni chiama il 0586/581443 o il 340/5915212 oppure scrivici a  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

Il Fuoricentro è in via Grotta delle Fate 19 (ex Spica) Livorno

 
Joomla Templates and the Joomla Book
INFORMAGIOVANI in collaborazione con Acli Livorno
© 2007-2009 INFORMA Giovani Livorno - Via Terreni, 7 - Tel.: 0586 897249 - Fax: 0586 1868322  |  email: info@spazioinformazione.org
Aperto dal Lunedi al Venerdi orario 15.30 - 19.30 - Martedý, Mercoledý e Venerdi orario 10.00 - 13.00 Vai al sito allcolors.it